Azienda

La D.T.E. Srl è un’azienda che opera nel campo della meccanica di precisione per i settori Aeronautico e Automotive, offrendo la sua competenza tecnica e costruttiva per la ricerca e l’innovazione dei vari settori gestiti.

L’esperienza ventennale del suo fondatore in tale settore, ha permesso di consolidare  rapporti professionali con molte aziende che operano sul territorio nazionale, instaurando in questo modo importanti collaborazioni in entrambi i settori.

La D.T.E. Srl è specializzata nell’industrializzazione, fabbricazione e controllo di parti meccaniche di precisione nel settore Aeronautico e Automotive, garantendone la gestione con la massima professionalità, dai singoli pezzi a lotti di produzione completi. La D.T.E. Srl si impegna, con i suoi processi produttivi interni, a realizzare parti conformi ai requisiti del cliente.

Tecnologie e Servizi
Formazione e Risorse



Tecnologie e Servizi

La D.T.E. Srl si pone sul mercato non solo per la produzione di particolari di precisione meccanica in ambito Aerospaziale e/o Automotive, ma offre ai propri clienti un’assistenza qualificata. Una completa efficienza  nel sistema di gestione strutturale, resa possibile da anni di profonda conoscenza  e specifica esperienza nel settore.

La competitività della D.T.E. Srl oggi, è resa possibile grazie ad investimenti per l’acquisto di moderni macchinari di produzione disponibili sul mercato.

La D.T.E. Srl è in grado di fornire ai suoi clienti prodotti di qualità in tempi rapidi, innovando, investendo e dando supporto con una spiccata flessibilità, gestendo in modo completo ed efficace tutti i servizi della commessa acquisita, al fine di offrire un vantaggio competitivo in termini assoluti ed un approccio vincente.


Formazione Risorse

La D.T.E. Srl si è proposta di investire sull’individuazione e la relativa formazione degli operatori specializzati, atti ad utilizzare al meglio i proprio sistemi, al fine di offrire ai suoi clienti le migliori soluzioni per la realizzazione delle proprie commesse.

Dal momento dell’entrata in organico, ogni nuova risorsa viene sottoposta ad un addestramento specifico, per garantirne un’adeguata preparazione e qualifica.

A seguito della qualifica iniziale vengono periodicamente eseguiti corsi specifici di aggiornamento, che sono mirati al suo mantenimento.

Tutte le risorse dell’azienda condividono al proprio interno gli stessi obiettivi e lo stesso know-how in linea con lo standard aziendale, al fine di offrire al cliente un completo e qualitativo supporto tecnico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: